Chi siamo

LA VERA ARESE
Un nuovo modo di fare politica: la voce alla gente.

Come qualcuno di Voi saprà, ci siamo allontanati dai partiti che governavano la città, PDL e UDC, a causa di profondi contrasti e divergenze di vedute. Abbiamo aderito a UNIONE ITALIANA e abbiamo aperto un circolo ad Arese.

Perché questa scelta?

Perché è un partito nuovo, giovane, di centro destra, dove un’ idea se è buona rimane tale indipendentemente dalla collocazione politica, dove non esistono ancora logiche di potere e imposizioni dall’alto, dove c’è entusiasmo e passione e il bene della comunità viene anteposto agli interessi privati.
Vogliamo un nuovo modo di fare politica, dove l’etica non è una parola vuota, dove il rispetto, la buona educazione, l’aiuto reciproco, la cortesia sono valori condivisi. E’ un momento difficile per l’Italia, per tutti noi. Ci vengono chiesti sacrifici. Anche Arese dovrà fare la propria parte e proprio per questo chi amministrerà il futuro della nostra Città dovrà coniugare l’esperienza, la competenza, la concretezza con la moralità e la serietà. Da febbraio abbiamo una Sede in Via Gramsci, 22 aperta a tutti ogni lunedì dalle ore 21.00 e siamo a Vs. disposizione per meglio raccontarci, per ascoltarVi e per migliorare insieme Arese.
La Segreteria di Unione Italiana – Circolo di Arese

    

 

 

 

 

 

 

 

  • RSS
  • Scrivici
  • Facebook
  • YouTube